STEP! Accademia di Danza

L’Accademia

La Scuola di Danza STEP! nasce dalla passione di Debora Ferrato (nota a livello internazionale per le sue abilità di talent scout e coreografa) e ha come obiettivo l’insegnamento della danza tramite i seguenti percorsi:

Amatoriale: corsi per tutti, due volte la settimana, per divertirsi e coltivare la propria passione per la danza, nonche incontrarlo per la prima volta. Il fine di questi corsi sono la preparazione del saggio di fine anno.

Professionale: è richiesta la frequenza giornaliera, che ha come scopo la formazione artistica degli allievi per poter affrontare audizioni di prestigiose accademie internazionali, o compagnie Professionali di altissimo livello e prestigio.

Sono molti gli allievi che hanno spiccato il volo grazie agli insegnamenti dei loro maestri, sia come ballerini che come insegnanti. Quindi frequentare la scuola offre a chi per talento, intelligenza e determinazione si impegna nel percorso professionale, una vasta gamma di possibilità, dall’insegnamento nelle più prestigiose accademie mondiali, alle più famose compagnie di ballo internazionali.